INDICATORS ON STUDIO LEGALE INTERNAZIONALE PARIGI YOU SHOULD KNOW

Indicators on studio legale internazionale parigi You Should Know

Indicators on studio legale internazionale parigi You Should Know

Blog Article



Siamo infatti co-fondatori di EU•GEN•IUS, un team legale del quale fanno parte avvocati e docenti universitari che si distinguono for every il livello di eccellenza raggiunto nella propria attività professionale.

Se necessario il Consolato Generale può richiedere documenti aggiuntivi e/o un colloquio personale. La presentazione di tutti i documenti richiesti non garantisce l’ottenimento di un visto.

Prova della conoscenza della lingua italiana advert un livello non inferiore a B2 (solo nel caso in cui il corso di studi si svolga in italiano);

Questa collaborazione è favorita dal fatto che, diversamente da altri Studi legali che offrono assistenza in tutte le aree del diritto, il nostro è uno Studio legale indipendente che si propone di fornire assistenza solo in alcuni settori.

Solo dopo aver ricevuto la lettera di ammissione provvisoria di Universitaly, lo studente può procedere con la richiesta di visto fissando un appuntamento tramite il sistema di prenotazione Prenot@mi ().

Se condition seguendo un programma Erasmus+ o Erasmus Mundus, oltre alla lettera di ammissione dell’Università italiana, occorrerà presentare una copia dell’accordo di studio (“Charte” o “Mastering arrangement”) debitamente firmato da tutte le parti;

Già Curatore Fallimentare assiste le imprese sia nella loro gestione ordinaria che nella fase di crisi.

Gli avvocati di questa tipologia di studi hanno una vasta esperienza nella gestione di questioni legali complesse che coinvolgono più paesi e lingue varied, oltre advertisement avere una conoscenza approfondita delle leggi e delle normative di here molte giurisdizioni.

Specializzato in diritto penale dell'impresa (fallimentare, tributario e societario) e diritto penale militare opera su tutto il territorio nazionale. Offre assistenza giudiziale e consulenza stragiudiziale

Utilizziamo inoltre cookies analitici volti alla raccolta di informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su appear gli stessi visitano il sito. Al fine di rispettare la privacy dei nostri utenti, gli indirizzi IP di coloro che navigano sul sito internet sono resi anonimi.

Difesa di un gruppo italiano in un arbitrato ICC relativo a una joint venture nel settore delle energie rinnovabili in Albania (sede dell'arbitrato Parigi, diritto applicabile italiano, lingua italiana).  

Compilando questo sort acconsenti al trattamento dei dati personali in rispetto alla nostra Privateness Coverage.

Massimo ha maturato more info una specifica competenza nei procedimenti giudiziali dinanzi alla Corte di giustizia e al Tribunale dell’Unione. Un elenco delle numerose induce che ha patrocinato davanti alle giurisdizioni dell’Unione è disponibile sul sito della Corte di giustizia al seguente read more hyperlink: curia.

Assistenza legale nella compravendita di beni immobili e nella gestione di questioni legali legate alla proprietà immobiliare in Italia e all’estero

Report this page